sabato 3 novembre 2012

Comprare Nikon Fotocamere Coolpix S3100


Vendita online comprare fotocamere Nikon Coolpix S3100 offerte, colore silver. Tanto sottile da poter entrare in tasca, l'agile COOLPIX S3100 è il modo ideale per catturare con stile immagini e filmati ad alta definizione. E per una versatilità ancora maggiore, questa fotocamera è dotata di una serie di effetti filtro, come Soft Focus, colore selettiva, in miniatura, schermo Croce, e Fisheye. Reputazione di Nikon come leader mondiale nel campo della fotografia digitale ottiene solo meglio con la COOLPIX S3100. 

Questo facile da usare, facile da trasportare fotocamera è caricato con le innovazioni che assicurano immagini eccezionali. Le nostre alte velocità ISO significa anche si può sparare di soggetti in rapido movimento con ottimi risultati. Il pulsante dedicato per la registrazione dei filmati rende semplice cominciare a riprendere le immagini in movimento e il sistema ritratto intelligente di Nikon garantisce ritratti sempre perfetti. Con questa fotocamera compatta, dotata di una vasta gamma di effetti filtro facili da applicare, è facile anche creare grazie alle immagini incorporate.


Quando si desidera ottenere davvero creativo, la fotocamere COOLPIX S3100 corrisponderà i limiti della vostra immaginazione con una varietà di caratteristiche. Ci sono 19 modi scena, tra cui Portrait, Party, Paesaggio, Tramonto, e tutti che regola automaticamente le impostazioni della fotocamera per scene specifiche. Basta inquadrare e scattare. Inoltre, la COOLPIX S3100 è dotata la nostra nuova modalità di animale domestico, una tecnologia che rileva automaticamente e si concentra sul volto del vostro cane o gatto, quindi si attiva automaticamente l'otturatore. Con funzioni come Ritocco rapido potete dare le vostre foto l'aspetto esatto che si desidera. 




Nikon Coolpix S3100 offerte caretteristiche: Risoluzione (milioni di pixel) 14MP Sensore 1/2,3" RGB CCD Zoom Ottico (x-) Grandangolo Nikkor Zoom 5x Zoom Digitale (x-) Max. 4x (equivalente a 432 mm) Lunghezza focale 4.6-23 mm (equivalente a 26-130mm in 35mm) Apertura f/3.2-6.5 Stabilizzatore eVR & movement detection Sensibilità 80 a 3200 ISO Dimensioni LCD (cm/inch) 2.7" Modo registrazione video Si', HD (720p) Memoria compatibile SD/SDHC Memoria interna (MB) circa 45Mo Modi 18 modi di scena Interfaccia USB Hi-Speed Dimensioni circa 93.5 x 57.5 x 18.4mm Peso (g) 118 g Batteria Li-ion EN-EL19 (740 mAh, autonomia della batteria circa 220 scatti con la batteria EN-EL19) Comprare fotocamere per NIkon Coolpix S3100 vendita online.

Nessun commento:

Posta un commento