sabato 25 agosto 2012

PS3 Console 160 GB K Chassis


Una collezione di elenco prezzo interessante sconto per chi vuole fare shopping o comprare PS3 Console 160 GB K Chassis le offerte meno costose negli Italia. Si prega di condividere questo articolo sul blog sui social media come Facebook si dispone di un Twitter Google Plus. Digg, ecc Perché il vostro amico può bisogno di queste informazioni, si prega di continuare a leggere la recensione completa sulle immagini dei prodotti di seguito. Oppure leggete utenti precedenti anche riferire in merito in Amazon...


L'architettura interna della PS3 160 Gb K Chassis è leggermente cambiata rispetto al modello J. Invece rispetto al primo modello con hard disk da 60 GB c'è una marcata riduzione di volume e di peso della console, ridotti di circa un terzo.

Non cambiano invece le avanzate caratteristiche e funzionalità della console che permetterà di godersi giochi e film in alta definizione su supporto Blu-ray Disc e di accedere a vari contenuti e servizi offerti da PlayStation Network.

La nuova PS3 offre inoltre la funzionalità BRAVIA Sync. Connettendo la console ad un televisore della linea BRAVIA (compatibile con la funzionalità BRAVIA Syn) con un cavo HDMI, l'utente sarà in grado di gestire il menu XMB (Xross Media Bar) di PS3 utilizzando il telecomando del televisore.
Tra le altre funzioni c'è il "System Standby" che spegne automaticamente la console quando viene spento il televisore BRAVIA.

Caratteristiche:

Dimensioni 290 x 65 x 290 mm
Peso 3,2 Kg
Capienza Hard Disk 160 GB
Colore: nero opac.

Nota: non è possibile sapere quale firmware è installato sulle console, in quanto questo non viene tracciato, nè riportato sulle confezioni, poiché dipende dal momento esatto in cui viene prodotta ogni singola unità. È comunque molto facile aggiornare il firmware della console all'ultimo disponibile, semplicemente collegandola ad alla rete via wi-fi o via cavo e cliccando sulla prima icona in alto del menu "Impostazioni". È altresì possibile aggiornarla inserendo nella console e avviando il Blu-ray di un gioco di recente uscita.

Se non si ha una connessione alla rete, nè un gioco recente, è anche possibile scaricare il firmware dal sito PlayStation.it nell'apposita sezione, salvandolo su pennetta USB e inserendola nella console.

*Prodotto in China. Sony Playstation PS 3 console 160GB Slim

Nessun commento:

Posta un commento