lunedì 24 settembre 2012

Comprare Costumi Vestiti Per Halloween Online

Comprare acquisto compro costumi vestiti originali per halloween vestiti adulto uomo da donna idee bambini  unisex on line di carnevale.

Consigli per la scelta di un costumi di Halloween
1. Leggere la stampa fine.
Sapere esattamente quali pezzi costume e gli accessori che stai ricevendo prima di acquistare. "Siamo molto attenti alla lista e tutto particolare che è incluso in modo non ci sono sorprese", dice McConahay, che è vice presidente e co-proprietario di AnniesCostumes.com. Come un qualsiasi bene di consumo, leggere il ritorno e politica di cambio, prima di effettuare un acquisto.

2. Prevedere il tempo.
Prima di acquistare, pensare a ciò che il tempo può essere come il 31 ottobre. Body e collant aiutare bambine stare al caldo sotto un costume gonna, McConahay dice. Per i ragazzi o ragazze, a maniche lunghe T-shirt sotto i loro costumi aggiungere uno strato di calore.

3. Conoscere la giusta dimensione.
"Tenete a mente che le dimensioni per bambini 4-6 è la dimensione di abbigliamento, non una fascia d'età", McConahay dice. Per ogni costume AnniesCostumes.com, le dimensioni dei costumi delle donne sono basati su taglie, mentre le dimensioni per i costumi degli uomini si basano sulle dimensioni giacca.

4. Acquista presto.
Non attendere l'ultimo minuto per l'acquisto di un costumi vestiti per  Halloween, soprattutto se stai ordinando on-line. "Costumi per bambini sono sempre acquistati in anticipo e" McConahay dice: "Se si acquista presto, calcolare l'età del bambino sarà la notte di Halloween e comprare il costume basato sulla sua dimensione prevista." Questo vale per tutti i neonati e bambini, anche . "E non vedo l'ora di trovare i costumi per gli adolescenti e gli adulti, McConahay dice. Quelli andare veloce pure.


5. Prova.
Prendete il costume dalla borsa ben prima del 31 Ottobre, nel caso in cui non si adatta. Vapore o di ferro il costume prima che lo indossa. "Trattare un costume di Halloween come un vestito per un evento speciale online.

Parla mamme è una rubrica settimanale su tutte le patch Lehigh Valley in cui sono invitati i genitori, gli operatori sanitari locali e gli altri membri della comunità per condividere opinioni e suggerimenti su argomenti per genitori. Questa settimana la questione Parla mamme si riferisce a idee vestiti costumi per Halloween.

Comprato al supermercato costumi non sono a buon mercato. E, di solito i bambini crescono da loro molto prima che possano mai usarli di nuovo. Home-made costumi può essere fresco, ma riunendoli molto tempo a dir poco. E, il make-your-own percorso costume può anche essere costoso se non avete mai fatto questa strada prima. Quindi, questa settimana, ci stiamo avvicinando a voi, la patch Lehigh Valley comunità per i migliori i tuoi suggerimenti costume di Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento