giovedì 25 ottobre 2012

Comprare Fotocamere Canon EOS 600D

Dedicata a comprare online Canon fotocamera coloro che vogliono passare ad una reflex digitale, la EOS 600D è il modello ideale per entrare sistema EOS. Corredata di nuove funzioni e tecnologie, EOS 600D ridefinisce l’area del mercato delle reflex digitali. Le caratteristiche principali comprendono:

Per ottenere il meglio da qualunque fotocamera reflex digitale, la comprensione delle caratteristiche e della tecnologia utilizzata è fondamentale. Con la nuova Guida alle funzioni della EOS 600D, i neofiti di questo mondo riceveranno brevi spiegazioni su ogni funzione e suggerimenti su come utilizzarla al meglio. Ad esempio, la funzione ‘AE priorità dei diaframmi’ viene spiegata sullo schermo LCD della fotocamera con la dicitura: "Regolazione diaframma per sfondo sfocato e soggetto nitido o entrambi a fuoco" Quando la funzione è selezionata, la fotocamera provvede con un aiuto su schermo, fornendo informazioni passo dopo passo.

La EOS 600D combina tra loro tecnologie dell’immagine avanzate per poter generare la funzione Smart Auto, che garantisce immagini di alta qualità ad ogni scatto. Questa funzione è resa efficace dalla tecnologia EOS Scene Detection che vi aiuterà a scattare la migliore immagine, unendo: EOS Scene Detection System, Auto Focus, Esposizione Automatica, Bilanciamento del bianco automatico, Ottimizzatore della luce automatico e il nuovo Picture Style.

Con la possibilità di realizzare filmati in full HD (1080p), la canon fotocamere EOS 600D vanta la possibilità di ottenere immagini video di qualità superiore, grazie all’utilizzo dello zoom in fase di ripresa, al controllo manuale del frame rate, dell’esposizione, dell’audio ed alla possibilità di compensare l’esposizione; tutte funzioni che trovereste normalmente in una videocamera professionale!

La tecnologia Video Snapshot consente di riprendere brevi filmati di 2, 4 o 8 secondi da combinare in un unico file video per ottenere filmati dall'aspetto professionale. Aggiungere una colonna sonora è estremamente semplice, grazie alle tracce pre-caricate o alla possibilità di inserire i vostri brani preferiti utilizzando l’EOS Utility in dotazione.

Il sensore CMOS APS-C da 18 Megapixel della EOS 600D offre prestazioni notevoli in condizioni di luce scarsa, riducendo al minimo il rumore dell’immagine. Il processore Canon DIGIC 4 lavora insieme al sensore processando l’immagine a 14 bit e restituendo una gradazione dei toni uniforme e una riproduzione naturale dei colori. La riduzione del rumore, possibile grazie al DIGIC 4 della EOS 600D, permette di scattare con impostazioni ISO elevate fino a 6400 - espandibili a 12800 - per scattare con poca luce, senza bisogno di utilizzare il flash. Comprare fotocamere canon eos 600d in vendita on line Italia.

Nessun commento:

Posta un commento